mercoledì 15 ottobre 2008

La qualificazione in Publicidées

Sto provando in questi giorni il servizio pubblicitario offerto da Publicidées.
Una caratteristica peculiare di questo programma è chiamata "qualificazione".
Per diventare un "affiliato qualificato" è necessario inserire un banner nel proprio sito o blog tramite il quale, cliccandoci si accede a un breve questionario. Il questionario se correttamente compilato permette a Publicidées di conoscere meglio i visitatori del tuo sito o tuo blog e quindi di garantire campagne pubblicitarie mirate.
Per il possessore del sito o del blog questo si traduce in un maggior click rate e in un guadagno più elevato, potendo partecipare a programmi pubblicitari speciali mirati ad hoc per le caratteristiche dei visitatori del sito.
Per ottenere la qualificazione, dopo aver inserito sul proprio sito (o blog) il banner pubblicitario della qualificazione, è necessario che 80 visitatori compilino il questionario relativo.
Per avere un'idea del banner pubblicitario ecco qui in basso il banner nel formato orizzontale oppure potete vedere il sito http://aquila73.blogspot.com su cui sto testando Publicidées dove, in alto a destra trovate il banner per la qualificazione (è il primo in alto a destra). Potete anche cliccare e compilare il questionario per avere un'idea del contenuto.



Nessun commento: