martedì 14 ottobre 2008

Publicidées

Publicidées è un nuovo servizio pubblicitario. Nato in Francia, ha ora un network diffuso in diversi paesi europei.
Una volta effettuata la registrazione e dopo l'approvazione da parte dei responsabili di Publicidées, è possibile accedere al sito e scegliere fra i diversi programmi di affiliazione disponibili.
Ciascun programma ha delle caratteristiche peculiari. Si caratterizzano sia per la forma di pagamento (la maggior parte comunque effettua pagamenti per la registrazione o la vendita di prodotti), sia per i metodi adottati per la presentazione dei banner (banner classici in diversi formati, banner flash, popup, inserimento in newsletter...).
Alcuni programmi non accetteranno la vostra richiesta di affiliazione. Cercate pertanto di aderire ai programmi che più si adattano ai contenuti del vostro sito.
Al momento in cui scrivo questo articolo ci sono più di 30 programmi disponibili per i siti in italiano. Questi variano da compagnie aeree, a aziende produttrici di biglietti da visita, da vendita di crociere a registrazione a carte di credito, insomma la varietà è assicurata e sicuramente troverete il programma adatto al vostro sito.

Il banner qui sotto fa parte del circuito Publicidées.


Nessun commento: